Terzo Tutorato

Terzo Tutorato

di Marco Baracchini -
Numero di risposte: 2

Carico il terzo foglio di tutorato oggi così che abbiate la possibilità di pensare agli esercizi proposti con un po' di anticipo. Vi consiglio di dedicare un momento per provare a svolgerli. Per esempio lunedì potete utilizzare l'ora dalle 14.30 alle 15.30 (in cui l'aula per il tutorato è prenotata proprio per questo).

Durante il terzo tutorato vedremo la soluzione dei primi due di questi esercizi insieme e possiamo affrontare questioni sulle lezioni che non vi sono chiare (se ci sarà tempo vedremo anche il terzo esercizio).

Buon pomeriggio, Marco.


In riposta a Marco Baracchini

Ri: Terzo Tutorato

di ALESSANDRO VICI -
Vi ho caricato su moodle una lista di definizioni e fatti sulle baricentriche sotto il nome di "Richiami utili per l'esercizio 3". Di fatto rispondono a un po' di cose che mi avete chiesto lunedì scorso sulle baricentriche e che non ero sicuro di sapervi dire bene. Ora sono sicuro, sono quelle. E poi comunque sono davvero richiami utili per l'esercizio 3 del tutorato 3.
Buon lavoro,
Alessandro
In riposta a ALESSANDRO VICI

Ri: Terzo Tutorato

di ALESSANDRO VICI -
E ora vi ho caricato la soluzione dell'esercizio 3. Il file contiene di nuovo gli stessi richiami, non è un errore. Se scorrete giù dopo i richiami c'è la soluzione.
Buono studio,
Alessando