3 documenti aggiunti sul moodle

3 documenti aggiunti sul moodle

di ALESSANDRO VICI -
Numero di risposte: 1

Vi ho aggiunto su moodle queste tre cose:

-I testi degli esercizi di Lunedì 29 maggio con inclusa la soluzione del secondo esercizio (quello in cui mostrare che una certa funzione è una proiettività e descrivere il luogo geometrico dell'unione di determinate rette). Ho messo anche la parte di registrazione che è riuscita.

-Il testo di uno degli esercizi che vedremo lunedì 5 giugno (trovare tutte le varietà unite per una proiettività e fare cose. In genere in esame esercizi di questo tipo ci sono.

-I miei vecchi appunti di geometria proiettiva. Per preparare l'esame li avevo riscritti in bella e scannerizzati. Sono presi sempre dalle lezioni del professor Cailotto e dall'AGLQ, quindi contengono le stesse cose che vedete voi, solo scritte in modo diverso e un po' più esplicito forse. Non è detto, ma nel caso qualcuno ci si trovasse meglio ve li carico. Io ho fatto proiettiva in geometria 2, e c'erano un po' più ore di lezione di proiettiva, quindi potreste aver visto qualcosa in meno rispetto a quello che c'è lì, ma non troppo credo.

Buon pomeiggio e buono studio. A lunedì,

Alessandro

In riposta a ALESSANDRO VICI

Ri: 3 documenti aggiunti sul moodle

di ALESSANDRO VICI -
Errata corrige: La soluzione al punto (a) dell'esercizio 2 era scritta in modo impreciso. Vi ho caricato la versione corretta.
Ciao,
Alessandro