Temi d'esame

Ri: Temi d'esame

par Mirco Zerbetto,
Nombre de réponses : 0

Gentili studentesse e studenti,

vi scrivo per avvisarvi che ho aperto le liste di iscrizione agli esami in Uniweb. Contestualmente, ho anche aperto un'agenda nella pagina Moodle, mettendo a disposizione, per ora, le mattine del 27 e del 28 giugno (primo appello) e la giornata del 15 luglio (secondo appello). Potete registrare la vostra preferenza, tenendo conto che cercheremo, per ogni giornata, di compattare il più possibile gli esami. Vi pregherei, dunque, di scegliere sempre il primo orario disponibile quando vi registrate.


Al momento ci sono complessivamente 14 posti per ogni appello, ma ove si renda necessario possiamo estendere le fasce orarie. Quindi, se nella giornata in cui volete fare l'esame i posti sono finiti, avvisatemi via email.


Riguardo la formazione dei gruppi: ho notato che i problemi dall'1 al 3 hanno quattro persone assegnate. Il problema 4 ha tre persone, mentre i problemi 5 e 6 sono ancora "vuoti". Al momento, quindi, 15 persone, sulle 25 iscritte al Moodle, hanno selezionato un problema. Al momento l'iscrizione ai problemi è chiusa, ma la posso riaprire se qualcuno deve ancora effettuarla. Fatemi sapere, per favore, entro la giornata di lunedì prossimo, 10 giugno, se altre persone devono iscriversi ai problemi.


Come sapete, dovrete consegnare un'unica relazione di gruppo, seguendo lo schema descritto nel Jupyter notebook che si trova nella sezione "Temi d'Esame". Vi chiediamo di far pervenire a me e al prof. Migliore la relazione almeno due (meglio tre) giorni prima della data in cui volete sostenere l'esame, per darci il tempo di effettuare la valutazione.


Cordiali saluti,


Mirco Zerbetto