AVVISO IMPORTANTE: dall'A.A. 2019/20 non è più possibile presentare piani di studio cartacei.

Si ricorda che, ai sensi dell'art. 20, comma 3, del Regolamento carriere studenti "Il piano di studio può essere modificato secondo le modalità e nei tempi fissati dalla Struttura didattica competente. In ogni caso, dopo la presentazione della domanda di ammissione della prova finale, il piano di studio non può più essere modificato".

Per urgenze e richieste particolari è necessario inviare una mail alla Segreteria Didattica (didattica.dtg@unipd.it) per descrivere la richiesta ed eventualmente fissare un incontro.

La presentazione del Piano di Studio è obbligatoria per gli studenti iscritti al secondo anno. A tal proposito si rimanda all'attuale Regolamento carriere studenti dell'Ateneo (art. 20, comma 6).

La mancata presentazione del Piano di Studio ha effetti negativi sulla gestione della carriera dello studente, non solo in prossimità della laurea. Secondo lo stesso Regolamento, si ricorda inoltre che gli studenti che hanno già presentato domanda di ammissione alla prova finale NON possono modificare il proprio piano di studio.

Per una guida alla compilazione del piano di studio, vi invitiamo a consultare il manuale online disponibile per gli studenti al seguente indirizzo: http://www.unipd.it/servizi/risorse-line/uniweb

Si ricorda che al termine della compilazione del piano di studio è necessario cliccare "CONFERMA PIANO" (altrimenti tutte le modifiche effettuate andranno perse) e salvare il piano di studio come "promemoria".

Per ulteriori informazioni consultare la pagina dedicata ai piani di studio.


Ultime modifiche: lunedì, 24 aprile 2023, 11:39