Per le modalità e le tempistiche di svolgimento delle attività previste per la Prova finale, consultare le pagine del proprio Corso di Laurea.

La domanda di laurea si presenta entro le scadenze indicate nella pagina Domanda di laurea del sito di Ateneo e seguendo le indicazioni riportate per la Scuola di Ingegneria. In fase di compilazione della domanda, al candidato verrà richiesto di inserire il titolo ufficiale della relazione per la prova finale, in italiano e in inglese. Qualora l’eventuale elaborato fosse redatto in lingua inglese e pertanto il titolo ufficiale non fosse in italiano, andrà inserito il titolo in inglese, in entrambi i campi. Inoltre, in caso di redazione in lingua inglese, nella relazione per la prova finale deve essere incluso anche un riassunto in lingua italiana.

Per chi intendesse ritirarsi, la domanda di laurea si annulla in Uniweb.

Il voto finale è calcolato sulla base della seguente delibera 

Tutti i neolaureati riceveranno un'e-mail da parte di Bestr con le istruzioni per il ritiro dell'Open Badge e del Certificato Digitale di Laurea, che potrà essere condiviso tramite i principali Social Network e consentirà a chi lo riceve di verificarne l’autenticità in modo automatico.

Per modalità e tempistiche di consegna della presentazione per la Prova finale vedere:

Consegna della presentazione per la Prova finale di Laurea

Ultime modifiche: giovedì, 21 luglio 2022, 13:15