Passer au contenu principal
Si vous continuez à consulter ce site web, vous acceptez nos politiques :
  • Condizioni di utilizzo e trattamento dei dati
Continuer
x
Français ‎(fr)‎
English ‎(en)‎ Français ‎(fr)‎ Italiano ‎(it)‎
Vous êtes connecté anonymement
Connexion
Macroarea STEM
Accueil Calendrier My Media
Macroarea STEM
  • Accueil
  • Calendrier
  • My Media
  • Plus
  1. Cours
  2. DIPARTIMENTO DI SCIENZE STATISTICHE
  3. DIDATTICA - Corsi
  4. A.A. 2025-2026
  5. Corsi di Laurea Magistrale
  6. SCIENZE STATISTICHE - 2° anno

SCIENZE STATISTICHE - 2° anno

ANALISI DEI DATI IN FINANZA 2025-2026 - SCP4063304
BIOSTATISTICA COMPUTAZIONALE E BIOINFORMATICA 2025-2026 - SCP4063318
DATI MULTI-FONTE E ANALISI TERRITORIALI 2025-2026 - SCQ0093539
Inscription automatique
METODI E MODELLI STATISTICI PER LA FINANZA 2025-2026 - SCP4063351
METODI STATISTICI PER DATI FUNZIONALI 2025-2026 - SCQ0093541
METODI STATISTICI PER IL MARKETING 2025-2026 - SCP4063385
Inscription automatique
METODI STATISTICI PER L'ANALISI DEI DATI GERARCHICI 2025-2026 - SCP9087378
METODI STATISTICI PER L'INFERENZA CAUSALE 2025-2026 - SCP4063387
MODELLI STATISTICI PER DATI ECONOMICI 2025-2026 - SCP4063394
STATISTICA COMPUTAZIONALE PROGREDITO 2025-2026 - SCP4063389
Inscription automatique
STATISTICA ITERAZIONE 2025-2026 - SCP4063364
STATISTICA MEDICA ED EPIDEMIOLOGIA PROGREDITO 2025-2026 - SCP4063368
STATISTICA PER LA TECNOLOGIA E L'INDUSTRIA 2025-2026 - SCP4063377
STATISTICAL METHODS FOR HIGH DIMENSIONAL DATA 2025-2026 - SCQ5110120
STRUMENTI STATISTICI PER L'ANALISI DI DATI AZIENDALI 2025-2026 - SCP4063306
TEMI E METODI DI POPOLAZIONE E SOCIETA' 2025-2026 - SCP4063380
THEORY AND METHODS OF INFERENCE 2025-2026 - SCP4063246
Academi

Info

    Piattaforme Moodle in AteneoTecnologie per la didatticaPortale Video MediaspaceStatus Piattaforme Elearning

Digital Learning e Multimedia - ASIT - Università degli Studi di Padova. Powered by Moodle

Vous êtes connecté anonymement (Connexion)
Résumé de conservation de données
Politiques
Obtenir l’app mobile
Fourni par Moodle